Last updated: Feb 19 2015, 22:59:18

Il Selvaggio

[The Wild One] Milan 2001
BN: 186981

Per quanto dotato di un cuore d'oro e innegabile simpatica, il giovane e attraente lord Gareth de Montforte è però uno scavezzacollo patentato, sempre in mezzo ai guai, la pecora nera dell'antica casata paterna.

Eppure è nelle mani di questa canaglia irresponsabile che la splendida Juliet deve mettere il futuro della sua bimba.

Dopo la morte del fidanzato, nel 1776, Juliet infatti ha lasciato l'America e si è presentata alla porta della nobile famiglia di questo, in Inghilterra, in cerca di un destino migliore per la figlioletta avuta da lui.

Ma l'accoglienza non è certo stata delle migliori, tanto che l'unico appoggio su cui Juliet può contare è proprio quello di Gareth, fratello minore del suo fidanzato, a sua volta a un passo dall'essere ripudiato per le continue bravate in cui si esibisce.

E con un alleato del genere, come può essere la vita?

Alla povera Juliet, giunta in cerca di serenità si prospetta invece un caleidoscopio di peripezie, di fughe e inseguimenti, di inganni e successi, ma soprattutto di intensa, infuocata, indomabile passione... perché, oltre la scorza di quell'irriducibile selvaggio, si cela un cuore enorme, pronto a donarsi completamente alla donna che saprà redimerlo.

.